Please turn on Javascript first.

Panoramica

Costruire una classe dirigente e una cultura aziendale solida, al servizio dello sviluppo del Paese: oggi più che mai i Manager hanno una grande responsabilità nella gestione del capitale umano, che deve saper rispondere ai mutamenti sociali e del mercato.

Affianchiamo le Società nei momenti chiave di trasformazione: dalla definizione di Leadership Model ed Employee Value Proposition, che regola valori, linee guida, processi e strumenti di gestione e sviluppo delle risorse umane, fino alla consulenza sulle loro declinazioni a livello di organizzazione ed employee journey.

Tracciamo l’evoluzione di strutture e core processes, anche delle nuove modalità di lavoro basate su progetti e team inter-funzionali. In questo contesto, disegniamo sistemi di sviluppo delle risorse per garantire la sostenibilità del Business a lungo periodo attraverso la disponibilità del management e delle competenze, valorizzando i nuovi talenti nelle loro aspettative e caratteristiche.

I processi di Performance Management, anche tramite l’utilizzo di sistemi mobile oriented e in real time, rimangono fondamentali, così come quelli di Rewarding e Welfare Aziendale.

Forniamo consulenza sull’evoluzione dei Sistemi Professionali, sulla gestione e regolazione del mercato del lavoro interno, e sullo sviluppo delle competenze, sia core che discontinue e “trend-setting”.

Infine, supportiamo le Società nei piani di ristrutturazione di Governance, di Corporate Social Responsibility nella gestione di stakeholders complessi, e nei processi di internazionalizzazione.