Please turn on Javascript first.

Cristina Calabrese, Amministratore Delegato di Key2people e Consigliere di ItaliaCamp, ha partecipato al convegno per il decennale dell’Associazione che si è tenuto Sabato 1 Febbraio presso il Terminal 3 di Fiumicino.

ItaliaCamp è un’associazione che sviluppa processi di innovazione sociale ad impatto positivo per il Paese, creando connessioni tra Istituzioni, Aziende, Associazioni ed Università.

Durante il convegno sono stati presentati i progetti sinora realizzati e la strategia per i prossimi 10 anni, alla presenza, tra gli altri, del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, del presidente di Aeroporti di Roma e presidente onorario di Italia Camp Antonio Catricalà, dell’Amministratore Delegato Aeroporti di Roma Ugo De Carolis e dei vertici di Italia Camp che vedono Gianni Letta come Consigliere Delegato.

Key2people sostiene queste iniziative con l’obiettivo di generare nuovo valore per il Paese mettendo al centro del rapporto tra pubblico e privato le persone.

 

Link all’articolo del Corriere della Sera >>>